cooky

venerdì

Isole e penisole: soluzioni per delimitare gli spazi della cucina moderna.


Isole e penisole rendono una cucina più completa e spaziosa: soprattutto se si ha un ambiente con angolo cottura a vista, sono una soluzione ideale per creare un divisorio tra ambiente soggiorno e cucina, dando anche una maggior completezza all'angolo cottura.
Rendono un angolo cottura una cucina abitabile in una spazio più ampio, non sorprende quindi che siano di gran moda nelle cucine più attuali.

Ideali da utilizzare al posto del tavolo tradizionale in un ambiente più moderno, e anche per recuperare dello spazio in più in cucina, vanno però studiate con attenzione perché si armonizzino all'ambiente.

Eccovi una rapida infarinatura per scegliere l'isola o la penisola ideale per la vostra nuova cucina e per le vostre esigenze...

Come rinnovare una vecchia cucina rovinata? Ecco i trucchi per ristrutturarla ed averla come nuova...



Vi piacerebbe avere una cucina nuova, ma vi dispiace l'idea di buttar via quella vecchia?
Vorreste dare nuovo smalto a delle antine o a dei piani rovinati?
Insomma ristrutturare la vostra cucina, senza per forza buttarla via?

Dovete adattare ad un nuovo appartamento la vostra cucina, ma vi piacerebbe dargli una rinfrescata e magari renderla più attuale?

Non è un desiderio impossibile, anzi, con alcuni semplici lavori fatti da professionisti artigiani potrete avere come nuova la vostra vecchia cucina.

Vi sveliamo come...