cooky

Cucine economiche

Quando parliamo di cucine economiche ci riferiamo solitamente a prodotto al prezzo  minimo sul mercato, in offerta o in promozione.

E' opportuno considerare il vero significato di cucina economica!


Un mobile per l'arredo economico è per definizione un prodotto particolarmente conveniente all'acquisto, e proprio per questo è importante capire se la cucina che stiamo acquistando è realmente poco costosa perché particolarmente scontata, o soltanto di basso valore qualitativo.

Ricordiamoci sempre che la cucina è il cuore dell'arredamento casa ed il mobile che più difficilmente verrà cambiato nel tempo, perciò è importante valutare anche funzionalità, durata e sicurezza delle cucine economiche!
Possiamo trovare sul mercato prodotti  che variano, in base a dimensioni e qualità costruttiva, dai 1.200/1.880 euro a ben oltre i 20.000 Euro!

Il nostro consiglio è di scartare le soluzioni al costo minimo sul mercato, spesso costruite in nuovi ma scadenti materiali costituiti da cartone pressato rivestiti da lamine stampate similari al legno. Spendete un pò di tempo nel raggiungere e visionare più punti vendita d'arredo, outlet cucine, fabbriche e produttori diretti: le migliori offerte cucine le troverete su prodotti di medio/alto livello scontati anche del 40%-50% perchè acquistati direttamente in fabbrica, fine serie o da esposizione.

Cucine economiche non solo per il prezzo ma anche per l'investimento negli anni!