cooky

mercoledì

Offerte cucine: al via gli incentivi, uno sconto su mobili cucina ed elettrodomestici!

Un aiuto in più all'acquisto di un nuovo arredamento cucina quest'anno ce lo regala il governo! Oltre alle offerte cucine che già coprono il mercato delle cucine economiche oggi si somma un nuovo decreto del consiglio dei ministri che ci permette di risparmiare fino a 1000 euro a fondo perso sul costo dei mobili per la cucina e ulteriori sconti per gli elettrodomestici a basso consumo energetico.

In particolare il contributo riguarda la sostituzione di cucine componibili ed elettrodomestici ad incasso con prodotti ad alta efficienza: il limite massimo è indicato nel 10% dell'ammontare complessivo dell'acquisto, per un massimo di 1000 Euro a singolo contributo.
Uguale sconto per chi compra un piano di cottura o un forno, ma con contributo massimo di 80 Euro. Per la lavastoviglie in classe A è invece previsto una riduzione del prezzo fino al 20%.
Queste offerte, o meglio, incentivi, sono in vigore dal 6 aprile 2010, ma saranno disponibili per il consumatore sino a fine anno.
Ricordatevi di comunicare al negozio o venditore prescelto la vostra intenzione ad usufruire delle offerte cucine e degli incentivi: vi fornirà le adeguate informazioni riguardo prezzi, sconti e modalità d'acquisto!

1 commento:

  1. Hai comprato una cucina in offerta usando gli incentivi statali? Raccontaci la tua esperienza qui...

    RispondiElimina