cooky

giovedì

Offerte cucine: come scegliere cucine di alto livello a bassi prezzi!

Scegliere una cucina in un negozio di arredamento casa oggi è un pò come acquistare un'automobile: il costo può enormemente lievitare in base agli optional! Non sempre dobbiamo correre dietro le offerte cucine promozionali per comprare una cucina a buon prezzo, basta solo fare attenzione alle configurazioni e alle finiture della cucina per costruirci un preventivo da saldi!
Ecco alcuni consigli per acquistare una cucina di marca a buon prezzo:

  • Utilizzare un top di lavoro della cucina in laminato anziché materiali nobili: i nuovi piani di lavoro in materiali melamminici hanno resistenze e durate decennali.
  • Scegliere meccaniche e ferramente solide ma più economiche: cassetti e ante ammortizzati posso far lievitare il prezzo di molto.
  • Evitare l'utilizzo di costose finiture estetiche lucide in vernice al poliestere, scegliere piuttosto ante e frontali in nobilitato, oggi esistente anche lucido e rifinito particolarmente bene.
  • Comprare separatamente gli elettrodomestici presso centri commerciali dove troveremo sicuramente offerte più vantaggiose rispetto al rivenditore di arredi e mobili.
Bastano piccoli accorgimenti nella scelta per scoprire che il nostro preventivo dei mobili per la cucina può abbassarsi anche del 30% - 40%: e potrà competere con le migliori offerte cucine!

1 commento:

  1. Questi sono solo alcuni dei consigli che possiamo dare per risparmiare acquistando comunque una cucina di qualità e di marca! se hai altri consigli, idee sulle offerte cucine od esperienze scrivi qui sotto! ...

    RispondiElimina